Contenuto sponsorizzato
| 15 set 2022 | 12:19

Incidente in galleria: l'auto si scontra con l'ambulanza e si ribalta. Quattro persone trasportate in ospedale

L'allarme è scattato questa mattina, intorno alle 8 e 15, nella galleria Valaverta a Ziano di Fiemme. L'esatta dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma quel che è certo è che dopo l'urto l'auto si è ribaltata sulla carreggiata

Incidente in galleria: l'auto si scontra con l'ambulanza e si ribalta

TRENTO. L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (giovedì 15 settembre) poco dopo le 8 nella zona di Ziano di Fiemme: un'auto ed un'ambulanza sono rimaste coinvolte in un incidente all'interno della galleria Valaverta.

 

L'esatta dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma quel che è certo è che dopo il forte urto l'automobile si è rovesciata sulla carreggiata, spargendo detriti sull'asfalto per diversi metri. Danneggiata anche l'ambulanza, adibita ai trasporti programmati sul territorio.

 

Come spiegano i soccorritori intervenuti sul posto, l'impatto fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per gli occupanti dei due mezzi. Le quattro persone rimaste coinvolte sono comunque state trasportate all'ospedale di Cavalese per tutti gli accertamenti medici del caso.

 

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Ziano di Fiemme, che hanno isolato e messo in sicurezza l'area e gestito la viabilità. Sul posto anche tre ambulanze e i carabinieri della stazione di Predazzo.

 

Foto Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino – corpo vv.f. di Ziano di Fiemme

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 agosto | 11:39
Sono molte le segnalazioni arrivate sui gruppi social della zona per un incendio boschivo in Val di Fiemme, nella zona del Cermis: il rogo si è [...]
altra montagna
| 11 agosto | 10:01
Capanna Tita Secchi a 1740 metri è una costruzione in legno nelle Prealpi Bresciane, aperta a tutti, che dispone di una piccola cucina attrezzata [...]
Cronaca
| 11 agosto | 11:00
Il ministro del turismo Gianmarco Mazzi: "Il Garda è il luogo più turistico d'Italia". Poi promette sostegno anche per Bardolino [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato